IC Francesco Gonin

RACCOLTA LIBRI DI TESTO USATI

Il Comitato Studenti promuove la raccolta di libri di testo non più in uso, da donare ai futuri alunni bisognosi della scuola.

Tale raccolta verrà realizzata nei giorni:

MERCOLEDI’ 28 GIUGNO  dalle 10 alle 12

GIOVEDI’ 29 GIUGNO         dalle 15 alle 17

I ragazzi del Comitato raccoglieranno i libri presso la Biblioteca della scuola nei suddetti orari.

Sarà effettuata una ulteriore raccolta nel mese di settembre, in data da definire.

Qui di seguito l’elenco dei libri richiesti, si prega di attenersi a tale lista.

Ringraziamo per la collaborazione e la generosità.

LE REFERENTI

Maritano Marta

Portigliatti Barbos Monica

Elenco libri di testo da donare