IC Francesco Gonin

Scuola dell’Infanzia “Ferruccio Crolle”

Scuola dell’infanzia Ferruccio Crolle

TOUR VIRTUALE: LINK

I PROGETTI:

PROGETTO “MI PRENDO CURA DI TE”: https://youtu.be/QOBLGBTImJA

La scuola dell’infanzia F. Crolle è situata in Via M. Ausiliatrice, 65 borgata Buffa di Giaveno. I locali sono annessi alla scuola primaria omonima e ubicati al secondo piano dell’edificio, affacciato con bella vista sulle montagne della val Sangone.

La scuola è composta da due sezioni, le farfalle e gli scoiattoli e accoglie i bambini dalle ore 8,00 alle 16,30.

I locali a disposizione dei bambini sono:

• Due ampie sezioni utilizzate anche come laboratori
  • Un salone ludico motorio
  • Un salone adibito a uso ricreativo e riposo pomeridiano per bambini di 3 e 4 anni
  • Due locali strutturati per svolgere attività grafico pittoriche manipolative
  • Due sale igieniche
  • Un refettorio
  • Una zona verde esterna con alberi, castello con scivolo, quadro svedese, casetta in legno, tre altalene e giostra girevole.

Scuola Primaria e dell'Infanzia "Crolle", Via Maria Ausiliatrice, Giaveno, Torino, Piemonte, 10094, Italia