Ultima modifica: 13 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > News > Lo Sportello d’ascolto psicologico è disponibile tramite consulenza telefonica a distanza

Gentili Genitori/Insegnanti/Operatori, stanti la situazione di chiusura scolastica e la volontà della nostra Scuola di garantire la massima continuità possibile, vi informiamo che a partire dal 18-03-2020 sarà possibile riprendere a utilizzare l’attività di Sportello d’ascolto psicologico presente nella nostra Scuola mediante consulenza telefonica a distanza.

Sarà sufficiente contattare la psicologa dott.ssa Alessandra Maghini il mercoledì dalle 10.00 alle 12.00  al numero 347 46 53 108 (telefono o chiamata Whatsapp) ed effettuare il colloquio.