Ultima modifica: 28 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > In evidenza > #IoTornoaScuola: TUTTE LE INFO UTILI

#IoTornoaScuola: TUTTE LE INFO UTILI

AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA: Dopo un’assenza ANCHE DI 1 SOLO GIORNO gli studenti devono consegnare al docente della prima ora la seguente autodichiarazione, oltre alla consueta giustificazione delle assenze in fondo al diario scolastico.

AUTODICHIARAZIONE RIENTRO DA SCUOLADOPO PERIODO DI QUARANTENA O ISOLAMENTO FIDUCIARIO.

Gli studenti delle classi interessate da un periodo di quarantena su disposizione del Dipartimento di prevenzione dell’ASL TO3 potranno rientrare consegnando la dichiarazione allegata qui sotto.

URGENTE : aggiornamento sulle disposizioni per l’accesso alle strutture scolastiche (D.L. 122 del 10/09/2021)

PROTOCOLLO PIANO D’ISTITUTO ANTICOVID19

ORARI DELLE LEZIONI A.S. 2021 / 2022

Versamento Contributo Volontario a.s. 2021 / 2022

Online la sezione del sito del Ministero dedicata al rientro in aula a settembre https://www.istruzione.it/iotornoascuola/

AVVISO: si pregano le famiglie di consultare periodicamente il sito dell’Istituto e la bacheca del registro elettronico, al quale si accede con credenziali personali, anche nei periodi di sospensione delle attività didattiche in quanto tutte le comunicazioni dell’Istituto vengono pubblicate in quell’area e dove richiesto si prega di dare la spunta per presa visione.

Si ringrazia per la collaborazione.