Ultima modifica: 19 Marzo 2016
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > News > Marcia dell’acqua – Scuola Pertini – AVVISO

Marcia dell’acqua – Scuola Pertini – AVVISO

Si ricorda alle famiglie del plesso S. Pertini che in occazione della marcia dell’acqua prevista per martedì 22/03/2016 il punto di ritrovo è in piazza Mautino (mercato ala coperta) alle ore 8,20. Gli utenti dei servizi prescuola e scuolabus, qualora impossibilitati a raggiungere la suddetta piazza, posso recarsi regolarmente a scuola al solito orario e alle ore 8,20 saranno accompagnati a piedi dagli insegnanti al punto di ritrovo. Il rientro a scuola sarà a  piedi alla fine della manifestazione (ore 11,15 circa).