Ultima modifica: 25 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Francesco Gonin > News > Dal 21 al 29 novembre, partecipa anche tu all’iniziativa #ioleggoperché

Dal 21 al 29 novembre, partecipa anche tu all’iniziativa #ioleggoperché

Anche quest’anno la nostra scuola parteciperà all’iniziativa #ioleggoperché. I genitori, o chiunque desideri contribuire, potranno acquistare, on line, un libro da donare. Sarà sufficiente fare l’accesso al seguente indirizzo www.littles.shop, cliccare sul logo dell’iniziativa e scegliere il libro nell’elenco della wishlist della scuola (1°Grado I.C Giaveno-Gonin). L’iniziativa scadrà il 29 novembre. Grazie! Guarda i disegni delle classi prime!

I nostri allievi promuovono l’iniziativa: guarda i disegni delle classi prime!